domenica 11 settembre 2011

Ed ecco che la mia rinascita on web è avvenuta! Non ho ancora ben capito come funzionino le cose ma credo che riuscirò ad orientarmi presto. Lo stile del blog è a dir poco spartano, anzi terribilmente triste, e sono consapevole di averlo scelto io (involontariamente!). Vedrò di fare il possible per cambiarlo non appena capisco come si fa... per il resto ho deciso di iniziare questo gioco del blog per diversi motivi, tra i più nobili quello di parlare di arte, tutta. Dalla moda, all'architettura, al cinema, alla pittura. Perchè l'arte è ciò che da senso alla vita, l'unico modo per arrivare all'infinito (Shelling); e non importa a quale tipo di arte siamo più inclini ad avvicinarci purchè si tratti di creatività e pensiero. 
Studio in una facoltà di ingegneria e la trovo assai interessante se non fosse che mi ha impedito di scrivere una qualsiasi cosa al di fuori di formule e teoremi, sicchè mi scuserete se non ho un lessico ricco o la mia grammatica è un pò avvilita... spero che un giorno ne sarà valsa la pena. 
Per ora è tutto, non sono ancora sicura se mi piaccia scrivere cose che tutti possono leggere, e nemmeno sicura su cosa voglio realmente scrivere, ma mi sto già divertendo :) Adios

Nessun commento:

Posta un commento